top of page

REGOLAMENTO Sostituzione o Reso

GARANZIA LEGALE

I prodotti forniti sono garantiti contro i vizi di conformità del prodotto attraverso la Garanzia Legale di Conformità come previsto dall’Art. 1490 Cod. Civile. Non sono coperte da garanzia: tutte le parti guaste per non corretto utilizzo del bene da parte dell'acquirente, per cattiva o errata installazione o manutenzione, per insufficienza di portata o anormalità degli impianti, per trascuratezza o incapacità d'uso, per manomissioni di personale non autorizzato. Durante il periodo di garanzia, la Società si impegna a sostituire o riparare gratuitamente quei pezzi che dovessero risultare difettosi all'origine, addebitando le spese di mano d'opera e trasporto dei materiali e del personale, secondo le tariffe riportate sui listini in possesso del personale tecnico. La garanzia non risponde di eventuali danni; diretti o indiretti, causati a persone o cose da avaria dell'apparecchiatura o conseguenti alla forzata sospensione nell'uso della stessa. La validità della garanzia decade automaticamente allo scadere del periodo di Legge.

POLITICA RESO E SOSTITUZIONE - LE BASI

La legge prevede il reso entro 30 giorni dall'acquisto con obbligo di, in caso il danno sia stato confermato dal nostro reparto tecnico, riparazione e/o sostituzione dei prodotti inviatoci tramite pacco celere all indirizzo: ______________________________________ segnalando le problematiche riportate in corso di verifica (call o chat di assistenza). Per motivi logistici e contabili i costi di spedizione sono a carico del cliente e viceversa e se non diversamente specificato.

Politica KASKO - Appli-INSURANCE

Per soddisfare le esigenze di tutela dei nostri clienti, proprietari del sitema Applihome, abbiamo realizzazto una soluzione All Inclusive, comprensiva della: Assicurazione kasko.

Grazie alla speciale assicurazione vengono coperti i danni accidentali ad un massimo di 5 dispositivi (escludendo il nostro HUB Applihome). In qualsiasi momento dell anno sara' possibile farsi sostituire e spedire un nuovo dispositivo nella quale non faremo domande sulle dinamiche della rottura. Facile vero? acquistala  SUBITO QUI

bottom of page